Gustave Andenmatten SA - outil

CONDIZIONI DI VENDITA, CONSEGNA E PAGAMENTO

Gustave Andenmatten SA - nos conditions

Prezzi: si applicano i prezzi di vendita indicati nel nostro listino prezzi vigente, al netto di eventuali sconti. I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso.


IVA: i prezzi sono indicati senza imposte sul valore aggiunto.


Tempi di consegna: I tempi di consegna saranno rispettati il più possibile, anche in caso di consegne parziali. In caso di eventi al di fuori del nostro controllo (forza maggiore, scioperi, problemi di importazione, ecc.), non siamo tenuti a rispettare le scadenze ed è esclusa qualsiasi richiesta di risarcimento.


Produzioni speciali: gli articoli su misura vengono realizzati in base ai disegni, con una tolleranza di quantità pari a ±15%. I progetti e i modelli speciali non vengono né resi né sostituiti.


Consegna: la merce viene sempre spedita a spese e rischio dell'acquirente, salvo diverse condizioni di consegna concordate per iscritto. Il luogo di adempimento è la sede del fornitore.


Resi: si accettano resi di articoli da magazzino in perfette condizioni e nella loro confezione originale, con una commissione di gestione del 15%. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Gli articoli speciali e realizzati su misura non possono essere restituiti o cambiati.


Riserva di proprietà: gli articoli consegnati rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.


Reclami: eventuali reclami o richieste di risarcimento saranno accettati solo entro otto giorni dal ricevimento della nostra spedizione.


Pagamento: le fatture sono pagabili entro 30 giorni senza alcuna detrazione.


Foro competente: Il luogo di adempimento e il foro competente per la consegna e il pagamento è Sierre. Si applica il diritto svizzero.